Latest Album

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut rhoncus risus mauris, et commodo lectus hendrerit ac.

banner
RORY ROLLINS
0
  • No products in the cart.
0
  • No products in the cart.

EMPTY SPACES

Gli empty spaces nascono nel 2000…e questo il regalo che si fanno Alessio ed Ernesto per i loro 18 anni. Nati come duo dopo settimane di prove nella mitica villa del toga iniziano ad esibirsi nei locali del litorale teramano…

Ben presto però si accorgono che le loro velleità rock hanno bisogno di un sostegno ben diverso e allora chiamano gli amici di vecchia data Luca bassista e artista di talento immenso e  Matteo l uomo che porta suoni virtuali macchine digitali ma soprattutto contribuisce in modo sostanziale a portare l Aura di sfascio e devasto che da sempre caratterizza la band.

Nel 2005 arriva anche Nello, batterista raffinato ed estramamente tecnico che contribuisce a far conoscere sempre di più la band nel teramano.

;a la vera svolta si ha nel 2011 quando entra a far parte della famiglia un ragazzo smilzo giovane e astemio… Il mitico Nathan. Da allora il gruppo ogni anno si esibisce davanti a centinaia e centinaia di persone raggiungendo l obbiettivo di calcare i palchi insieme ad artisti del calibro di Samuele Bersani Piotta Planet Funk Donatella Rettore ed Alexia.

Nel 2017 dopo 16 anni di indimenticabile collaborazione Luca viene sostituito dall uomo barbuto sempre piaciuto Matteo Canzari ed arriva anche il sesto elemento Andrea il piccolo, la mascotte fonico e chitarrista.

Da sempre band ufficiale ed unica del toga party festa che ogni 15 agosto richiama più di 2000 persone hanno collezionato più di 300 serate toccando con il loro entusiasmo 2 generazioni di empty fan che ancora oggi seguono la band con la consapevolezza che in ogni loro serata ci sarà un ricordo che si porteranno a lungo!!!